Aggiornamento ore 22:23 – Frosinone-Inter finisce qui, con la vittoria dei nerazzurri per 3-1. Gli uomini di Spalletti restano a +5 sui cugini del Milano. Qui sotto la sequenza dei gol.
Aggiornamento ore 22:21 – L’Inter trova anche il terzo gol con Matias Vecino che al 93′ ha ricevuto palla in area e ha insaccato con un bel tiro all’angolo in basso a destra.
Inter with some beautiful passing started from Radja Nainggolan to Icardi and finsihed by Matías Vecino!!! 3-1 Inter final at Stadio Benito Stirpe!!! #tlnsoccer #FrosinoneInter #SerieA pic.twitter.com/7UNZmThV5E
— TLNTV (@TLNTV) 14 aprile 2019
Aggiornamento ore 21:49 – Il Frosinone accorcia le distanze con Francesco Cassata al 62′. Borja Valero ha perso una palla in area, Ciofani l’ha toccata al limite per Cassata che l’ha messa in gol.
Concentrazione e reazione del nostro capitano sul goal di Cassata…#Amala #FrosinoneInter pic.twitter.com/sYcA7FeH1u
— Manuel Rocchi (@SfrenzyChannel) 14 aprile 2019
Aggiornamento ore 21:08 – L’Inter raddoppia al 37′ con un gol su rigore di Ivan Perisic. Il penalty è stato assegnato per un fallo di Chibsah su Skriniar.
Raddoppio di #Perisic su calcio di rigore…#Amala #FrosinoneInter pic.twitter.com/8ugdpm8Eb1
— Manuel Rocchi (@SfrenzyChannel) 14 aprile 2019
Aggiornamento ore 20:50 – Radja Nainggolan porta l’Inter in vantaggio al 19′ del primo tempo con un colpo di testa vincente.
#Nainggolan header Goal#Ninja#FrosinoneInter pic.twitter.com/mUrbYcVcu6
— FC INTER MILANO 96 (@FCinter1996) 14 aprile 2019
Frosinone-Inter in diretta tv e streaming
Frosinone-Inter è il match della domenica sera della 32esima giornata di Serie A. I nerazzurri scendono in campo con il redivivo Mauro Icardi e cercano di difendere il loro terzo posto in classifica, fondamentale per la Champions League, ma minacciato da Milan e Roma, vittoriose in questo weekend.
La partita si può vedere in diretta tv tramite satellite, fibra e digitale terrestre sui canali Sky Sport Uno HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251. Lo streaming è su Now Tv e SkyGo. La telecronaca è di Riccardo Trevisani, affiancato da Daniele Adani per il commento tecnico. Da bordo campo intervengono con curiosità e interviste Matteo Petrucci e Andrea Paventi.
Il Frosinone è penultimo in classifica, a -7 dalla quartultima e cerca la terza vittoria consecutiva, ma nei tre precedenti in Serie A con l’Inter ha sempre perso.
Frosinone-Inter: le formazioni ufficiali
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Cassata, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Baroni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
Arbitro: Massa di Imperia
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG